Prenota ora la tua vacanza!

Specialità Bavaresi
Specialità Bavaresi

Dove siamo

Ci troviamo tra il signorile VIALE DANTE, zona a traffico limitato, e VIA DEI DISCIPLINI, centro storico. Abbiamo doppia entrata: quella del ristorante in VIALE DANTE 39 è raggiungibile in macchina per carico/scarico bagagli; quella dell’hotel in VIA DEI DISCIPLINI 18 è accessibile solo a piedi.

Collegamenti

Coordinate GPS per arrivare all'Hotel: N 045° 53.190, E 10° 50.500


AEROPORTO VERONA VALERIO CATULLO - STAZIONE AUTOBUS VERONA
ATV Verona
Servizio per aeroporto Valerio Catullo
STAZIONE AUTOBUS VERONA – RIVA DEL GARDA
ATV Verona
Servizio extraurbano – scegli la località di destinazione - Riva
ROVERETO – RIVA DEL GARDA
Trentino Trasporti Extraurbano – Zona 3 – Riva del Garda Autostazione – linea 332 Rovereto Mori Riva Arco Bolognano
NAVIGARDA
www.navigazionelaghi.it
Si occupa della navigazione sul lago di Garda

Come raggiungerci

Dall'autostrada A22 uscita ROVERETO SUD direzione NAGO-TORBOLE-RIVA DEL GARDA. Una volta raggiunto Riva del Garda proseguire sempre dritto, percorrendo VIALE ROVERETO e VIALE CARDUCCI fino in fondo dove ci si trova davanti ad una rotatoria; alla rotatoria girate a destra in direzione Arco (VIALE DAMIANO CHIESA) dopodichè svoltate subito prendendo la prima a sinistra (VIALE LUTTI). Prendete ancora la prima a sinistra (VIALE MARTIRI). In fondo a VIALE MARTIRI svoltate a destra (VIALE DANTE). VIALE DANTE è Zona a Traffico Limitato (ZTL): si può entrare a velocità molto limitata solo per scaricare i bagagli. Ogni volta che entrate/uscite con la macchina/moto da VIALE DANTE, dobbiamo comunicare la vostra targa alla polizia locale.

Il RISTORANTE bavarese KAPUZINER si trova sulla sinistra nella Zona a Traffico Limitato al numero 39. E’ riconoscibile dai tavoli e sedie esterni posti sotto tre grandi ombrelloni quadrati color grigio. Attraverso il nostro ristorante KAPUZINER si accede all'HOTEL VITTORIA. Entrate e vi saranno fornite le informazioni necessarie per parcheggiare. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 24.00.

Se il vostro arrivo è previsto in orari diversi, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente (tel +39 0464 559231) così da potervi far accedere ugualmente dal ristorante (VIALE DANTE 39), oppure suonate il campanello dell'HOTEL posto nella parallela VIA DEI DISCIPLINI 18.

Ogni secondo e quarto mercoledì del mese si tiene il mercato periodico a Riva del Garda. Ha luogo in varie vie e piazze del centro storico, tra le quali VIALE DANTE. Per questo non è possibile raggiungere l’hotel in macchina dalla mattina presto fino al pomeriggio verso le 15.00. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

La fermata autobus più vicina all’hotel è VIALE MARTIRI. La fermata si trova circa a metà via. Dista meno di 5 minuti a piedi dall’hotel. Dopo essere scesi dall’autobus,percorrere il viale in direzione SUD, e ritornare fino in fondo a VIALE MARTIRI. Ci si troverà di fronte a dei giardini. Svoltare a destra e percorrere VIALE DANTE (ZTL, zona a traffico limitato) fino al numero 39 dove troverete il nostro ristorante bavarese KAPUZINER, sul lato sinistro del viale, riconoscibile dai tavolini esterni e dai 3 ombrelloni grigi. Il ristorante è aperto dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 17.00 fino alle 24.00. Se il vostro arrivo è previsto in orari diversi, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente (tel +39 0464 559231) così da potervi far accedere ugualmente dal ristorante (VIALE DANTE 39), oppure suonate il campanello dell'HOTEL posto nella parallela VIA DEI DISCIPLINI 18.

Se invece l’unica fermata autobus della vostra corsa fosse la stazione degli autobus, percorrere VIALE TRENTO in direzione Riva del Garda fino alla rotatoria dove troverete la bella chiesa dell’Inviolata. Attraversate la strada, passate davanti alla chiesa e continuate dritti per il centro percorrendo tutto VIALE ROMA fino in fondo. In prossimità della libreria GIUNTI AL PUNTO, prima di entrare la porta vecchia della città (PORTA SAN MICHELE- XIII secolo) svoltate a destra. Siete in Viale Dante. La terza attività sulla sinistra nella Zona a Traffico Limitato è il RISTORANTE bavarese KAPUZINER, al numero 39, riconoscibile dai tavoli e sedie esterni posti sotto tre grandi ombrelloni quadrati color grigio. Attraverso il nostro ristorante KAPUZINER, si accede all'HOTEL VITTORIA. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 24.00.

Se il vostro arrivo è previsto in orari diversi, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente (tel +39 0464 559231) così da potervi far accedere ugualmente dal ristorante (VIALE DANTE 39), oppure suonate il campanello dell'HOTEL posto nella parallela VIA DEI DISCIPLINI 18.

Dall’attracco del battello (PIAZZA CATENA) dirigersi verso il centro storico (PIAZZA 3 NOVEMBRE) e risalire attraverso una delle numerose viuzzole del centro (VIA FABBRI oppure VIA CONCORDIA oppure VIA FLORIDA) fino a raggiungere VIA DEI DISCIPLINI . L’entrata dell’HOTEL VITTORIA si trova al numero 18 di VIA DEI DISCIPLINI, esattamente tra la gelateria ETA BETA e il negozio TIGOTA’, di fronte al negozio MARZARI. Il caseggiato è di color verde chiaro. Entri e si troverà direttamente nella nostra reception. Nel caso in cui non trovasse nessuno La preghiamo di suonare il campanello posto vicino alla porta oppure di rivolgersi al nostro ristorante.

Il ristorante è aperto dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 24.00.

Il Palacongressi di Riva del Garda dista meno di 5 minuti a piedi dall’HOTEL VITTORIA, attraversando il centro storico. Uscendo da VIA DEI DISCIPLINI girare a sinistra. In pochi passi si arriva in PIAZZA CAVOUR. Svoltare a destra, e proseguire dritti percorrendo VIA MAZZINI fino in fondo. Si arriva quindi in PIAZZA GARIBALDI. Costeggiare il lago verso sinistra fino al PALACONGRESSI.